I nostri appartamenti Superior offrono 37 m² di spazio, con una spaziosa zona giorno e notte, una cucina separata completa di lavastoviglie e frigorifero, e un balcone con lettini prendisole. Il soggiorno è arredato con mobili in legno chiaro, tessuti tradizionali e un comodo letto king-size (180 x 200 cm). Il grande bagno è dotato di una doccia ampia e di un pratico asciugacapelli.
Anche per la colazione, pensiamo a tutto noi! Basta ordinare pane fresco, latte, yogurt e uova il giorno prima, e la mattina dopo troverai tutto davanti alla porta, pronto da gustare. Il costo aggiuntivo è indicato nel nostro listino prezzi.
Nel nostro centro SPA, ogni giorno dalle ore 15:30 alle 19:00, puoi rilassare i muscoli e rigenerare il corpo con vari trattamenti benessere. Bagno turco, sauna finlandese, docce fantasy con aromaterapia e una zona relax con camino – troverai tutto ciò di cui hai bisogno per recuperare dopo una giornata attiva nelle Dolomiti.
SCOPRI DI PIÙAl tuo arrivo, ti regaliamo la nostra FANES FIDELITY CARD.
Con questa card avrai il 10% di sconto sugli acquisti presso i nostri partner (vedi sotto) a San Cassiano e dintorni. I tuoi vantaggi comprendono sconti su cene, trattamenti benessere e acquisti nei negozi locali. Buono shopping!
Per confermare la tua prenotazione, chiediamo un acconto del 30% tramite carta di credito o bonifico bancario, che in caso di cancellazione rimarrà presso la struttura. Il saldo finale verrà pagato direttamente in loco. In alternativa, puoi pagare l’intero importo subito con carta di credito o bonifico. Sebbene non ci sia diritto di recesso secondo la normativa sul consumo, vogliamo offrirti delle condizioni di cancellazione molto flessibili:
Cancellazione fino a 31 giorni prima dell’arrivo
Nessuna penale, tutto tranquillo!
Cancellazione tra 30 e 15 giorni prima dell’arrivo
Verrà addebitato il 40% dell'importo totale.
Cancellazione tra 14 e 6 giorni prima dell’arrivo
Verrà addebitato il 60% dell'importo totale.
Cancellazione entro 5 giorni dall'arrivo
Addebito completo del 100% dell’importo prenotato.
In caso di partenza anticipata, arrivo ritardato o mancato arrivo, verrà addebitato il 100% per i giorni prenotati ma non usufruiti.