Appartamenti per quattro

grandi spazi e riservatezza, letti e vasca da bagno king-size con doccia separata

I nostri bilocali sono molto ariosi, godono di numerosi ambienti per ogni esigenza, con possibilità anche di abbinamento con camere Superior da 37 mq, per complessivi 100 mq e sei posti letto. La superficie minima di partenza di 60 mq garantisce già il massimo dello spazio e della libertà di movimento per quattro ospiti.

L'ingresso ampio disimpegna nei vari ambienti e rende il passaggio da un locale all'altro del tutto indipendente, consentendo alla zona notte più intimità: la camera matrimoniale ha un letto king-size 180x200 cm, armadi completi, grande cassettiera e servo muto; l'accesso al soggiorno è doppio in tutte le soluzioni. Nel soggiorno il tavolo da pranzo consente di ospitare comodamente fino a 6 persone.

I servizi hanno doccia e vasca da bagno separati, ampio lavabo con grande ripiano in marmo, dinette di servizio in alcune unità. Cucina indipendente, rifinita in legno con piano cottura in vetroceramica a quattro sorgenti, lavastoviglie, frigorifero, complementi di arredo e stoviglie. Poggiolo con sedie a sdraio e stendibiancheria.

Un ricco buffet di prima colazione è servito nell'ampia sala al piano terra, a disposizione di tutti ma incluso nel prezzo solo agli ospiti delle camere Comfort: chi desidera può ordinare la spesa in casa con latte e pane freschi tutti i giorni, recapitati al vostro appartamento. Pulizie quotidiane tranne il mercoledì e domenica.

Oltre al trattamento di pernottamento e prima colazione, e spesa in casa, si può cenare al nostro Ristorante La Sieia, raggiungibile anche a piedi e di proprietà della stessa famiglia, usufruendo di uno sconto del 10% come ospiti del Lüch da Pcei, o in alternativa fare la mezza pensione.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.