SOGGIORNO

Dormire in grandi spazi e molto charme: camere e appartamenti da 30 fino a 100 mq!

Gli ambienti del Lüch da Pcëi sono comodi, luminosi, nelle camere e negli appartamenti soggiornano da due a sei ospiti in varie soluzioni: alcune unità sono comunicanti, altre affiancate, per la loro disposizione interna sono funzionali a piccoli gruppi, più nuclei familiari, adattabili ad esigenze differenti nel rispetto dell'intimità e della privacy.

I nostri letti matrimoniali sono king-size, negli appartamenti più grandi i servizi sono separati con dinette di servizio, nei mini-appartamenti da 37 mq c'è la cucina indipendente, le grandi cabine armadio contengono tutto ciò che serve a lunghe vacanze.

Il piatto forte del Lüch da Pcëi è un ricco buffet di prima colazione a disposizione di tutti, incluso nel prezzo per le camere Comfort. Il breakfast è nutriente, sano, speciale: si utilizzano alimenti di nostra produzione come latte, formaggio, yogurt, speck affumicato, torte casalinghe, marmellate, miele, cereali e altri prodotti tipici a marchio Lüch da Pcëi.

Un nuovo servizio per tutti gli ospiti in appartamento renderà più rilassanti le vostre vacanze in Alta Badia: si può ordinare la spesa in casa con latte e pane freschi tutti i giorni, prodotti tipici a km zero recapitati settimanalmente o giornalmente.

Il b&b Lüch da Pcëi su richiesta fa anche la mezza pensione al Ristorante La Sieia, raggiungibile a piedi e di proprietà della stessa famiglia. Il ristorante è una graziosa bomboniera tutta in legno, con quattro stuben arredate in stile differente, un design seducente, un luogo ideale per chiudere la giornata di sport degustando piatti tipici cucinati con i prodotti del maso, e numerose sfiziosità: come ospiti del b&b si usufruisce dello sconto del 10% grazie a Fanes Group Fidelity Card.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.